Il Reiki prevede la canalizzazione di energia verso la persona trattata.

Il metodo che uso io si chiama metodo USUI, un metodo giapponese.

Questo metodo ci insegna ad usare dei simboli, questi servono solo ed unicamente come collegamento alla mente conscia a quella inconscia, l’obbiettivo per un Saggio è di ottenere un cambiamento interiore del sé positivo della persona. Cercare di trasmettere Amore questo avviene solo con l’aiuto dell’energia Superiore, possiamo definire energia Universale, per chi crede Energia di Dio, o per un altro Dio o Dea, insomma dipende alle credenze della persona, fa parte comunque di un esistenza superiore.

L’Operatore o Discepolo, si mette a disposizione per trasmettere l’Energia amorevole che le viene dettata dall’alto, possiamo definirlo canalizzatore di energia.

Il trattamento viene fatto da sdraiati a occhi chiusi, con musica rilassante, e vengono posizionate le mani in alcuni punti del corpo, questo trattamento di benessere, uno dei benefici è far rilassare la persona.

Dopo ricerche scientifiche anche alcuni ospedali in Italia lo usano ai loro pazienti per tranquillizzarli, sia prima di un intervento, oppure in soggetti ansiosi.

Precisando che io non sono un medico, mi limito solo a creare benessere alla persona, e il mio trattamento non prevede un contatto fisico.

Per saperne di più non esitare a contattarmi.

Modulo contatti

Amministrazione

Condividi la pagina

Reiki